LA PREVENZIONE AL DIABETE

CON LO SCREENING

Il diabete è una patologia ad alta prevalenza, in costante crescita negli ultimi decenni a causa dell’aumento e dell’invecchiamento della popolazione.

Prevenire è vivere meglio!

Parlare di screening ha già aiutato tante persone a riconoscere i segnali precoci del
diabete.

Spesso basta essere informati per fare la scelta giusta al momento giusto.

L’informazione è la prima e più potente medicina.

Scopri come proteggere la tua salute: informati, ascolta il tuo corpo, partecipa agli screening.

La prevenzione inizia anche e soprattutto da voi!